News
 
Martedì 8 Settembre 2009
La posta certificata va a regime
Dal consiglio nazionale tutte le istruzioni per ottenere il Documento unico di identificazione. Entro il 30 novembre la Pec diventerà obbligatoria per tutti
Entro il 30 novembre la posta elettronica certificata (Pec) diventerà obbligatoria per tutti. I Consulenti del lavoro che devono ancora attivarsi presso i propri Consigli provinciali per la richiesta del Dui che contiene la Pec, dovranno quindi affrettarsi per non farsi trovare impreparati dal nuovo sistema.
Manca, quindi, pochissimo tempo per l'avvio a regime dei cambiamenti delle procedura della Pubblica Amministrazione che vedranno la sostituzione dei «codici utente», «pin» e «password», per l'accesso ai loro sistemi informatici. In seguito, l'accesso alle procedure telematiche Inps e Inail avverrà solo con il possesso del Documento Unico di Identificazione (Dui).
L'attuale procedimento sarà, infatti, gradualmente disattivato e, dopo un periodo di sperimentazione di un paio di mesi, durante il quale convivranno le due modalità, verrà sostituito con l'utilizzo del Dui.

Italia Oggi
torna all'archivio News
 
Bonus Sociale Elettricitą
 
Archivio Avvisi
2 Dicembre 2011
Leader Modelli 2011 - rel. 1.0.3.0
Disponibile in area riservata - sezione download - la Release 1.0.3.0 di Leader Modelli 2011. ...
2 Dicembre 2011
Leader 730 2011 - rel. 1.0.3.5
Disponibile in area riservata - sezione download - la Release 1.0.3.5 di Leader 730 2011. ...
Archivio News
 
 
Meteo


Powered by © IlMeteo.it

Previsioni
AgroMeteorologiche
Sesamo Software S.p.A. Sesamo Software
Servizi Informatici
Sesamo Servizi
Sito Internet
Sesamo Servizi s.c. a r.l.

CSS Valido!