News
 
Martedì 5 Giugno 2007
Confermate le scadenze di Unico 2007 online
Firmato da Prodi e inviato alla "Gazzetta" il decreto con i termini proposti dalle Entrate per la spedizione online a settembre

Le scadenze di Unico 2007 online restano quelle preannunciate dal comunicato stampa diffuso il 7 maggio dalle Entrate. Ma nella griglia dei nuovi termini trovano spazio alcuni ritocchi tecnici. Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri per il rinvio a settembre delle dichiarazioni fiscali, preparato dal ministero dell'Economia e firmato il 31 maggio da Romano Prodi, è stato infatti inviato alla "Gazzetta Ufficiale". Rispetto al comunicato delle Entrate, la scadenza del 10 settembre per le società di capitali registra alcune estensioni per quanto concerne i destinatari.
In sostanza, il nuovo termine apre alle dichiarazioni Iva da presentare in modo autonomo. Ciò significa che, secondo la versione definitiva del decreto, trovano posto anche le società con esercizio a cavallo e l'Iva di gruppo. Il decreto inviato alla "Gazzetta" conferma al 25 settembre l'invio telematico di Unico da parte di persone fisiche, titolari di reddito d'impresa, di lavoro autonomo e di partecipazione, società di persone, associazioni tra artisti e professionisti, società semplici. Anche qui il provvedimento prevede una novità: il ministero apre ai "produttori agricoli titolari di reddito agrario" di cui nel comunicato delle Entrate non c'era traccia.

[Fonte: Il Sole 24 Ore]
torna all'archivio News
 
Bonus Sociale Elettricitą
 
Archivio Avvisi
2 Dicembre 2011
Leader Modelli 2011 - rel. 1.0.3.0
Disponibile in area riservata - sezione download - la Release 1.0.3.0 di Leader Modelli 2011. ...
2 Dicembre 2011
Leader 730 2011 - rel. 1.0.3.5
Disponibile in area riservata - sezione download - la Release 1.0.3.5 di Leader 730 2011. ...
Archivio News
 
 
Meteo


Powered by © IlMeteo.it

Previsioni
AgroMeteorologiche
Sesamo Software S.p.A. Sesamo Software
Servizi Informatici
Sesamo Servizi
Sito Internet
Sesamo Servizi s.c. a r.l.

CSS Valido!